Servizio Assistenza
RINTRACCIA LA
TUA SPEDIZIONE
Se vuoi conoscere lo stato di una spedizione da oggi puoi anche inviare un SMS al numero 366 6732345 con il barcode/lettera di vettura. Servizio disponibile lun-ven 09-18.
Numero unico
+39 02 91080530
Attivo
da lunedì al venerdì
tra le 9.00 e le 18.00
Per consentirci di offrirti una migliore assistenza prima di chiamare ricordati di avere un barcode di riferimento.
È possibile anche presentare un reclamo direttamente online compilando l'apposito form 'Scrivici' che trovi in questa pagina in alto a destra.
Ti ricordiamo inoltre di consultare i tempi massimi entro cui puoi ricevere risposta dopo aver presentato un reclamo. Consultando la nostra carta dei servizi
Se hai già presentato un reclamo e non hai ritenuto soddisfacente la risposta puoi presentare la Domanda di Conciliazione.
Gentile Cliente, per ricevere assistenza sui servizi di corrispondenza affidati fino al 30 settembre 2021, puoi compilare il form seguente. Per assistenza amministrativa e per la corrispondenza affidata dal 1° ottobre 2021 ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti di Poste Italiane, consultando la sezione Assistenza Mittente o la sezione Assistenza Destinatario. |