Servizio Assistenza
RINTRACCIA LA
TUA SPEDIZIONE

Numero unico
+39 02 91080530
Attivo
da lunedì al venerdì
tra le 9.00 e le 18.00
Per consentirci di offrirti una migliore assistenza prima di chiamare ricordati di avere un barcode di riferimento.
È possibile anche presentare un reclamo direttamente online compilando l'apposito form 'Scrivici' che trovi in questa pagina in alto a destra.
Ti ricordiamo inoltre di consultare i tempi massimi entro cui puoi ricevere risposta dopo aver presentato un reclamo. Consultando la nostra carta dei servizi
Se hai già presentato un reclamo e non hai ritenuto soddisfacente la risposta puoi presentare la Domanda di Conciliazione.
![]() | Gentile Cliente, per ricevere assistenza sui servizi di corrispondenza affidati fino al 30 settembre 2021, puoi compilare il form seguente. Per assistenza amministrativa e per la corrispondenza affidata dal 1° ottobre 2021 ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti di Poste Italiane, consultando la sezione Assistenza Mittente o la sezione Assistenza Destinatario. |